Pian di Boccio
L'agriturismo
Pian di Boccio
L’azienda turistica Pian di Boccio nasce nei primi anni ’80 come campeggio. Nel 2001 si è aggiunto l’agriturismo Belsito.
La struttura è così suddivisa: l’azienda agricola che comprende 70 ettari fra bosco, uliveti, alberi di noci, alberi da frutta, orto e la casa colonica; 16 ettari di campeggio e servizi vari. Il Camping e l’Agriturismo si trovano al centro dell’Umbria, da dove sono facilmente raggiungibili i più famosi centri artistici, culturali e religiosi della regione. 800 mila mq sono a disposizione degli ospiti fra olivi, boschi secolari, prati e piazzole completamente ombreggiate. Qui troverete camere, appartamenti, una piscina per adulti (25 mt. X 18 mt.), una per bambini (10 mt. X 6 mt.) ed una con idromassaggio accessibile anche da diversamente abili (8 mt. X 15 mt.), campi da bocce, da tennis, da calcetto, da pallavolo, ping-pong, giochi per bambini, un lago per la pesca sportiva, tiro con l’arco, bar, minimarket, pizzeria con forno a legna e ristorante con cucina casalinga dove nella maggior parte dei piatti utilizziamo i nostri prodotti.
A Pian di Boccio, gestito dalla famiglia Spinuzza, trascorrerete una vacanza in tutta tranquillità immersi nel verde della dolce campagna Umbra.